Problemi di coppia

L’aiuto di un esperto permette alla coppia di cambiare, rafforzare o ricostruire la propria relazione in crisi, affrontando le difficoltà, che non restano più irrisolte.


Hai dubbi sulla tua relazione di coppia attuale? Ti chiedi se è ancora giusto continuare?
Riconosci di aver perso la volontà di fare progetti comuni?

È possibile che queste sensazioni, se presenti, portino stress, confusione e distacco da se stessi e dalla relazione di coppia.

Quando ci sono problemi di coppia, si diventa freddi e la relazione sembra non destare più interesse. Molto spesso questi problemi derivano da una cattiva comunicazione, che può sfociare in calo del desiderio, mancanza di fiducia, a volte tradimento o distacco.

La crisi di coppia non sempre porta alla rottura. C’è bisogno di impegno, ma con motivazione e il giusto supporto si può imparare a gestire gli alti e bassi della vita amorosa e affrontare nel modo giusto le complicazioni che la quotidianità pone davanti.

L’aiuto di un esperto permette alla coppia di cambiare, rafforzare o ricostruire la propria relazione in crisi, affrontando le difficoltà, che non restano più irrisolte. Il miglioramento della coppia si estende anche al singolo individuo, portando la relazione su un binario sano, per questo puoi chiedere aiuto allo stesso tempo per la tua relazione e per te stesso!

Problemi di coppia